Massaggi erotici: Quando olii essenziali e gel fanno bene all’amore

0
33

Trovare l’intesa sessuale con il proprio partner è un passo fondamentale per cementare il rapporto. Con il passare degli anni spesso è importante rivitalizzare la vita intima di una coppia, vediamo come.

BodyPainting:

I massaggi erotici sono il primo vero passo per modificare la sedentarietà di una coppia e provare nuove emozioni di coppia. Toccarsi e massaggiarsi aiuta a conoscersi a stimolare corpo e mente e spesso accende la passione.

Sembra strano ma alcune coppie, in crisi dal punto di vista sessuale, hanno vergogna nel toccarsi, magari dopo tanti anni di rapporto.

In questo caso il body painting può essere una ottima soluzione. Esistono in commercio tantissime pitture commestibili per ornare il corpo e divertirsi in giochi di coppia.

Massaggi Erotici:

In commercio esistono tantissime creme adatte ad un massaggio erotico di coppia. Oltre alla buona fragranza, solitamente questi prodotti sono olii, spume o creme ed hanno delle essenze afrodisiache che stimolano corpo e mente dei partner.

Candele erotiche:

Spesso creare una atmosfera intima aiuta l’intesa sessuale. Accendete una candela o compratene una per massaggi erotici.

Questi prodotti emanano ferormoni ed hanno una aroma gradevole che concilia l’incontro.

Spegnete la televisione, prendetevi cura del vostro partner e ricominciate a scoprirvi, anche dopo anni!

 

Comments