Dieta del limone: pancia piatta in una sola settimana

0
79

La dieta del limone sfrutta le innumerevoli virtù benefiche di  questo prezioso agrume: drena i liquidi, velocizza il metabolismo, combatte la cellulite e dona un naturale senso di sazietà.

La dieta del limone è molto in voga tra numerose star internazionali: Beyoncè, Jennifer Aniston e Heidi Klum sono alcune tra le più note celebrità che sfruttano le proprietà benefiche dei questo agrume.

La dieta del limone è un regime alimentare creato dalla dottoressa Martine Andrè, che prevede di consumare il limone in grandi quantità.

Limone quattro volte al giorno

La dieta del limone consiste nell’assunzione di una bevanda a base di limone per quattro volte al giorno: la mattina appena svegli, dopo i due spuntini di metà mattina e metà pomeriggio, e la sera prima di andare a letto. Il consumo costante e regolare di questa bevanda permetterebbe di drenare il ristagno di liquidi e contrastare la cellulite.

Come preparare la bevanda al limone

La preparazione di questa bevanda è molto semplice: bisogna mescolare 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero e un pizzico di peperoncino di cayenna in 30 cl di acqua.

I benefici della dieta del limone

L’assunzione della bevanda al limone produrrà innumerevoli benefici per la salute e la vostra forma fisica: sarà possibile perdere fino a 3 chili in sette giorni, senza grandi sforzi. Questa dieta aiuta a riattivare il metabolismo, favorisce la regolarità intestinale e produce una notevole riduzione del girovita.

Comments