Lo Yoga come Amore e Libertà secondo Siddhanath

0
56

Foto Siddhanath

Il Maestro torna in Italia per un evento eccezionale

L’amore, il desiderio, la libertà, la paura… tematiche antiche con cui l’uomo da sempre si confronta. Yogiraj Siddhanath, il grande Maestro Illuminato di Kriya Yoga che in questi mesi sta girando l’Italia per insegnare alcune tecniche yogiche ancora sconosciute, ha postato sul web in questi giorni alcune video-pillole per esprimere, in maniera semplice e immediata, la sua visione del mondo e dei sentimenti che ogni giorno ci smuovono nel profondo.

Scopriamo allora che lo yoga è un’ascesa interiore verso il divino e che racchiude in sé tutte le sfaccettature della vita: yoga come libertà, libertà dal proprio karma e dai desideri materiali; yoga come amore altruista e disinteressato verso il prossimo; yoga come rimedio contro la paura che scaturisce dal desiderio non soddisfatto.

Preziosi consigli per l’anima in questi 4 video… e per chi non intende perdersi l’opportunità di incontrare personalmenteuno dei pochissimi Maestri realizzati accessibili al pubblico e praticare insieme a lui, ancora per qualche giorno sono aperte le iscrizioni al seminario in Costa Smeralda in programma dal 7 al 9 ottobre. Per info visitate il sito www.siddhanath.it oppure scrivete una mail a [email protected].

L’esperienza yogica di Siddhanath

https://youtu.be/jAVmFu_NPLE

VIDEO 2 Yoga come amore

https://youtu.be/84Wc1P016dI

VIDEO 3 Yoga e libertà

https://youtu.be/F3vi6nb-jkw

VIDEO 4 Yoga rimedio contro la paura

https://youtu.be/I40BI6Qhlnk

Comments