Dieta per addominali scolpiti : i cibi consigliati

0
56

cocco
Siete interessati a seguire una dieta per addominali scolpiti? Si tratta del sogno di tantissimi uomini che vogliono apparire in forma e perfetti per la propria donna. Peccato che non serva solo l’esercizio fisico ma una dieta speciale da seguire per ottenere i migliori risultati del momento.
Quindi che cosa desiderare di meglio che avere dei vantaggi alimentari a vostro vantaggio, con una dieta per addominali appositamente creata per voi? In un alimentazione di questo tipo non può di certo mancare una varietà estesa di verdure fresche, l’ideale sarebbe mangiare verdure di stagione di produzione locale, ma ovviamente nelle stagioni più fredde è necessario andare nei supermercati.
Nella dieta per addominali scolpiti non devono mancare.
Vi state chiedendo quali siano gli alimenti che devono essere necessariamente presenti negli addominali scolpiti?
Cipolle
– Zucchine
-Spinaci
-Funghi Freschi
-Peperoni
-Broccoli
-Uova

Ricordatevi che le uova devono essere intere e non bisogna mangiare solo gli albumi, inoltre il tuorlo o rosso è la parte più nutriente e ricca di sostanze nutritive. Praticamente mangiare solo l’albume è uguale a buttare via la parte migliore.
Per quale motivo nella dieta per addominali scolpiti è necessario mangiare uova intere? Semplicemente perché questo alimento non fa altro che aumentare il colesterolo buono. Inoltre non dimenticate assolutamente il latte di cocco, da aggiungere ai frullati con farina d’avena, yogurt per ottenere un gusto ricco e cremoso.
Il latte di cocco è in grado di aggiungere un sacco di gusto ai piatti meno saporiti ed è ricco di sani grassi saturi. Altri ingredienti essenziali per la dieta addominali scolpiti? Noci e frutta secca in generale non fanno mai male, meglio scegliere quella non tostata, visto che questo trattamento non fa altro che rovinare i grassi polinsaturi presenti in alcuni frutti.
Alcuni esperti del settore consigliano anche ricotta e yogurt da integrare come spuntino di metà mattina oppure i semi di chia o semi di canapa per avere un pieno di grassi omega 3, vitamine e minerali. Questi sono solo alcuni dei consigli da seguire nella dieta per addominali scolpiti, che ne dite? Siete pronti a fare tutti questi sacrifici?

Comments