Come curare capelli e Extension con l’alimentazione

0
27

extension

Le Extension per capelli rappresentano uno strumento molto utilizzato dagli Hair Stylist ormai da diversi anni. La moda di applicare le extension per un allungamento artificiale della propria acconciatura, lanciata originariamente dai vip, star di Hollywood soprattutto, oggi è arrivata praticamente ovunque e tutti possono sfoggiare un nuova acconciatura con capelli lunghi quando si vuole.

Grazie alla rete si possono trovare molti prodotti, come le extension clip Oxy, extension che sono fornite già con clip e che possono essere utilizzate ed applicate più volte senza rovinare i capelli ne il cuoio capelluto. Le extension con clip sono delle ciocche che si possono applicare e rimuovere in base ai propri gusti. Se si vuole sfoggiare una capigliatura più folta, per un evento o un occasione in cui ci si vuole presentare con un nuovo taglio, applicare con una clip le extension rappresenta la soluzione migliore, più pratica, semplice ed economica. Le extension per capelli con clip Oxy sono molto morbide al tatto, lisce e vellutate. Si può scegliere tra le varie tinte e poi acquistare la sfumatura che meglio si avvicina al proprio colore naturale.

Per chi è alla ricerca di extension a clip Oxy, si possono acquistare diversi modelli sul sito extension-capelli.it, ci sono infatti extension per capelli di diversa lunghezza, da 38 a 50 cm e di diverso peso da 70 a 140 grammi. Oltre alla scelta della sfumatura, dal marrone al castano, al biondo, si possono scegliere extension lavorate con diversi metodi e pronte per essere applicate, lavate e pettinate senza increspature e senza che si formano nodi.

Comments