Come funziona la Dieta Gift?

0
75

dieta-gift

Non avete mai sentito parlare della dieta gift? E non sapete nemmeno di cosa si tratta? E’ una strategia alimentare a tutti gli effetti che è stata realizzata dal Dottor Attilio Speciani e Luca Spiacini. Questi due medici sono estremamente convinti che questo genere di alimentazione non viene basato sul conteggio delle calorie ma sulla stimolazione del metabolismo grazie all’attivazione dei centri di regolazione.

In che cosa consiste nel dettaglio la dieta Gift?

Sicuramente si tratta di uno strumento necessario ed evidente che tenta semplicemente di modificare l’assetto bio regolatore del foto intake, andando ad agire sulle sedi cerebrali dell’ipotalamo. Quindi la DietaGift non fa altro che offrire il massimo puntando tutto sul metabolismo e sulla possibilità di conservare la massa muscolare.

Quali sono i principi fondamentali della dieta Gift?

Sicuramente si punta tutto sul mantenimento della calma insulinica grazie ad una riduzione dei carboidrati ad alto indice glicemico, Iper attivazione metabolica al fine di incrementare il consumo di grassi e ovviamente una selezione accurata di cibi sani non alterati.
Esistono delle regole fondamentali per seguire la dieta GIFT, infatti, il paziente avrà bisogno di abbinare proteine e carboidrati per limitare l’effetto rimbalzo dell’insulina, controllo dell’indice e del carico glicemico, la distribuzione calorica dei pasti e sopratutto mangiare frutta e verdura in libertà.
Inoltre l’apporto generoso di acqua e fibra alimentare, offre dei vantaggi unici e una masticazione lunga, ma dovrete riuscire a dire addio ai cibi spazzatura con la Dieta Gift.
Le persone che soffrono di intolleranza alimentari devono controllare con la massima tranquillità i tipi di alimenti che scatenano un certo tipo di infiammazione, agendo direttamente sull’azione insulinica. Per non dimenticare infine l’equilibrio psicofisico che i cibi possono influire sull’umore.
Questo è un dettaglio molto importante della dieta Gift e per questo motivo viene richiesto da parte del cliente una comprensione profonda ed una rimozione attiva di queste schiavitù alimentari.
Quali sono i vantaggi della dieta gift? Sicuramente l’attivazione del metabolismo e del benessere con una perdita di peso. L’unico svantaggio è la sua azione che può richiedere anche parecchio tempo per portare i suoi frutti, che cosa desiderare di meglio? Dimagrire lentamente evita le smagliature.

Comments