Dieta 1000 calorie dimagrante veloce : il menu

0
145

Dieta-per-dimagrire-velocemente1

State cercando una dieta 1000 calorie che vi permetta di dimagrire in maniera semplice e veloce? Bisogna ammettere che spesso esagerare con il cibo diventa un vero problema per la salute delle persone, magari nel fine settimana, quando si è liberi e si hanno maggiori possibilità di mangiare tra cene e aperitivi.
Per salvare velocemente la situazione è necessario intervenire con una dieta da 1000 calorie veloce. Si tratta di un regime alimentare da seguire per massimo due giorni, dove all’interno della vostra alimentazione, introdurrete ogni giorno circa 1000 kcal, un regime ipocalorico e dietetico che sarà molto utile per eliminare il senso di gonfiore.

Dieta 1000 calorie dimagrante veloce: Che cosa mangiare?

Prima di pensare al menu della dieta 1000 calorie dimagrante super veloce, dovete sempre tenere in considerazione il fatto che bisogna integrare sana attività fisica, magari esercizi leggeri per rinforzare i muscoli, quindi una bella corsa o delle lunghe passeggiate. Bevete molta acqua per garantire una corretta idratazione all’organismo e per quanto riguarda i condimenti utilizzate solo tre cucchiaini al giorno di olio extra vergine di oliva, dando il via libera a limone e spezie per insaporire i piatti.
Gli esperti a chi ha deciso di scegliere una dieta dimagrante, consigliano anche di bere anche tisane al finocchio, altamente conosciute per le proprietà digestive.

Il menu tipo della dieta dimagrante veloce prevede :

1 bicchiere d’acqua con un pò di limone prima della colazione, poi 1 tazza di tè verde e due fette biscottate, merenda con 125 g di yogurt magro alla frutta, pranzo 1 coppetta di frutta mista preparata con 2 mele, 1 pera e due fette di ananas.
Per la merenda del pomeriggio 125 g di yogurt magro alla frutta e a cena un passato di verdure con 200 gr di finocchi e 100 gr di ricotta. Le alternative possono essere molteplici dal passato di verdure con 30 g di pane, 30 gr di prosciutto crudo senza grasso e 20 g di insalata e magari per la merenda una coppetta di macedonia.
Come vedete le alternative per la dieta veloce esistono, riuscirete a resistere? Non vi resta che provare e farci sapere che ne pensate, ovviamente seguire una dieta così restrittiva non è poi così semplice.

 

Comments