Perdere peso in modo facile e duraturo con Protiplus

0
46

3D_BAG_PROTIPLUS_NEW2014_nero_trasp-2

Affidarsi alla linea di prodotti Protiplus significa intraprendere un regime alimentare studiato in associazione ad altri alimenti per il raggiungimento della linea perfetta.
Con il ridotto apporto di zuccheri e grassi ed il ricco complesso multivitaminico, di minerali essenziali e fibre solubili è la risposta ideale per una perdita di peso equilibrata e duratura.

Cosa significa )3.2.2.(?
Il metodo si compone di moduli settimanali dove 3-2-2 sono i 7 giorni della settimana in cui si articola la dieta: il lunedì, il martedì ed il mercoledì sono intesivi, il giovedì ed il venerdì sono progressivi ed il sabato e la domenica sono di pre-equilibrio. Proprio grazie a questa ripartizione il Metodo ProtiPlus 3.2.2 è facile da seguire e si concilia bene con le abitudini di vita, consentendo di ottenere risultati dal terzo giorno.
La perdita di peso è prevalentemente a carico della massa grassa, proprio grazie all’assunzione delle proteine che stimolano il metabolismo preservando il tono muscolare.

…ma come organizzare i pasti durante i 7 giorni?
Protiplus pensa proprio a tutto e con la comoda Dieta Bag è possibile avere in un’unica confezione ciò che vi occorre per raggiungere il vostro peso ideale! Con ben 23 prodotti, la Dieta Bag: Slim e Drena, vi accompagnerà per 7 giorni aiutandovi con i comodissimi preparati!

Al suo interno troverete:

3 preparati per Cioccolata
1 preparato per Crema Cioccolato
1 preparato per Crema Vaniglia
1 preparato Vellutata Verdure
1 preparato Vellutata Funghi
6 Barrette Cioccolato Fondente
6 Barrette Cioccolato e Pistacchio
1 monopasto al Cioccolato Fondente
1 confezione da 350g di Linguine
1 confezione da 4 Biscotti
1 Drenante da 500ml

Eccezionale aggiunta alla Dieta Bag: il Drenante Protiplus da 500 ml che con il suo esclusivo mix di estratti vegetali aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso, contrastando la ritenzione idrica. Utilizzato ogni giorno ottimizza l’effetto della vostra dieta Protiplus, combattendo gli inestetismi della cellulite.

Comments