giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeDieteDieta B-Factor : dimagrire con successo

Dieta B-Factor : dimagrire con successo

dieta b-factor dimagrire con successo

Se hai provato ogni sorta di dieta, ma non sei mai rimasto soddisfatto, sarà perché quelle scelte non erano quelle adatte a te, sarà perché ti sei impegnato poco, sarà perché non hai fatto sufficiente attività fisica, non abbatterti. Con questo post, ti segnalo la Dieta B-Factor che promette di dimagrire con successo. I suoi aspetti sono stati presentati in un libro scritto dalla nutrizionista Samantha Biale.

Come dimagrire con successo grazie alla dieta B-Factor

In estrema sintesi, la tesi centrare della dieta B-Factor è che per perdere peso non bisogna sempre dire di no, cioè non bisogna ricorrere al regime alimentare tutto fatto di rinunce. Lo stare bene ed il dimagrire con successo grazie alla Dieta B-Factor sono traguardi possibili. Basta solo imparare a nutrirsi nella maniera corretta.

La nutrizionista presenta comunque la dieta B-Factor come una dieta amica che permette di raggiungere l’obiettivo di smaltire qualche chilo superfluo, semplicemente ponendo in essere dei piccoli cambiamenti alle proprie abitudini alimentari: il tutto con allegria e senza stress. Da notare che secondo l’autrice del libro, La dieta B Factor – Una dieta per amica, i rotolini di troppo non verranno recuperati.

Perché il nome B-Factor? La lettera B è sinonimo di bellezza, oltre che di benessere, di buon umore e di bilanciamento. Qual è il regime alimentare che bisogna accettare nel momento in cui si segue la dieta B-Factor?

Visto che in precedenza abbiamo detto che non bisogna fare rinunce e si può mangiare con gusto, seguendo questa dieta è possibile mangiare cibi contenenti grassi, carboidrati e proteine. Ciò che conta è dosarli nella maniera opportuna, evitando qualsiasi eccesso. Ricorrere ad esempio agli spuntini, più pratici e più comodi, in quanto non ci sono piatti da lavare va bene solo una tantum. Insomma, le regole di questa dieta sono semplici e non vi sono né imposizioni né sacrifici.

Parafrasando l’autrice, la dieta B-Factor permette di dimagrire con successo. Bisogna solo trovare il Fattore B.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Tisana ai frutti rossi

Tisana limone e zenzero

Tisana di alloro benefici