Dieta Scarsdale 14 giorni : dimagrire in due settimane

0
40

dieta2

Vi piacerebbe dimagrire in sole due settimane ma non sapete come fare? E’ arrivato il momento di conoscere tutte l e novità proposte dalla Dieta Scarsdale, un nuovo regime alimentare che sta ottenendo un gran successo in tutto il mondo.
Non avete mai sentito parlare della Dieta Scarsdale 14 giorni? Si tratta di un regime alimentare che offre la possibilità di consumare più proteine e meno zuccheri e grassi. In questo modo secondo gli esperti di nutrizione, il corpo consumando calorie andrà a diminuire il peso corporeo pian piano.

Che cosa prevede la dieta Scarsdale 14 giorni?

Il regime alimentare della dieta Scarsdale propone un consumo di mille calorie al giorno, secondo alcuni si può addirittura perdere fino a mezzo chilo al giorno ma ovviamente la dieta andrà seguita alla lettera. Possono seguire questa alimentazione tutti gli adulti che non hanno esigenze particolari o le persone che solitamente non fanno molta attività sportiva.
Vi ricordiamo che la dieta Scarsdale deve essere seguita per un periodo massimo di due settimane e in seguito ci sarà anche una fase di mantenimento. Prima di iniziare a seguire la dieta avvisate il vostro medico per essere sicuri che non si tratti di un’alimentazione non adatta per le vostre esigenze.
Inoltre tenete in considerazione che dovrete mangiare solo le dosi indicate, tra i pasti sono incluse solo carote e sedano nella quantità che desiderate, non potrete bere alcool, ma solo caffè e te. Se vi piace mangiare l’insalata ricordatevi di dire addio a tutti i condimenti, solo limone o aceto e niente olio.

Fondamentale mangiare verdure senza grassi e la carne deve essere magra e senza pelle, questi consigli sono molto importanti perché altrimenti la dieta non avrà alcun tipo di effetto.

Dieta Scarsdale 14 giorni : Menu Colazione, Pranzo e Cena

Per colazione potrete mangiare ½ frutto di stagione, 1 fetta di pane integrale caffè p te senza zucchero , latte o panna.
Per il pranzo optate sempre per pesce, pollo, tacchino e manzo da aggiungere a pomodori a fetta o alla griglia. Per cena potete scegliere pesce o frutti di mare, inalata mista di verdure e una fetta di pane integrale.
Le alternative possono essere molteplici per il pranzo, nessuno vieta di mangiare una macedonia di frutta mista, tonno, salmone, uova, ricotta, formaggio assortiti.

Mentre per cena le varianti sono pesce, crostacei, pollo, agnello, lattuga, cetrioli, sedano e verdure lesse come fagiolini e peperoni.

Comments