Ab King Pro : esercizi e prezzo

0
133

ab-king-pro

Ab King Pro è un attrezzo ginnico che consente di effettuare diverse tipologie di esercizi per allenare i muscoli addominali. E’ molto semplice da utilizzare e consente un allenamento graduale in base alla proprie capacità e alla forma fisica che si vuole ottenere.

Ab King Pro : esercizi

Per quanto riguarda Ab King Pro esercizi, i più semplici con cui iniziare sono sopratutto due. Un primo allenamento per rinforzare i muscoli addominali, seduti supini con i piedi a terra, si eseguono delle serie di esercizi di sollevamento regolando la panca a diverse inclinazioni. Il secondo esercizio si può invece eseguire da una posizione sdraiati sul fianco effettuando sollevamenti con le gambe in alto sempre con una diversa angolazione. Ab King Pro consente di lavorare su tutta la fascia dei muscoli addominali, allenando i muscoli alti, medi, bassi e laterali. Una volta acquisita la conoscenza dell’attrezzo si possono effettuare esercizi misti effettuando serie alternate di crunch obliqui e inversi. Per utilizzare al meglio Ab King Pro si possono ricerca in rete diversi video che mostrano le posizioni di allenamento.


Ab King Pro : prezzo

Per quanto riguarda il prezzo di Ab King Pro ci sono diverse promozioni che si possono trovare online. La fascia di prezzo di questo attrezzo è tra le 79 e i 109 euro. Visto il grande successo di questo prodotto, ci sono delle aziende che effettuano delle offerte limitate sia online che attraverso i canali commerciali televisivi. Ab King Pro ha inoltre diversi modelli concorrenti o simili, che possono riportare la sigla AB. Ci sono poi le nuove versioni come AB Circle, che hanno una fascia di prezzo più alta.

Sono graditi commenti e opinioni in merito!

Comments