Eliminare maniglie dell’amore: esercizi per casa

0
36

Eliminare maniglie dell'amore esercizi per casa

L’addome è uno dei primi posti in cui si tende ad accumulare il grasso, i cui eccessi danno luogo alle cosiddette maniglie dell’amore che oltre a rappresentare per molti un difetto estetico, possono a lungo andare aumentare i rischi di malattie coronariche. Come eliminare maniglie dell’amore? Esercizi per casa affiancati da un’alimentazione corretta e da una crema giusta permettono il dimagrimento localizzato.

Con il post odierno ci soffermiamo esclusivamente sull’attività fisica: il ricorso ad un piano di allenamento da seguire con impegno e costanza consentirà ai diretti interessati di snellire il proprio fisico.

Eliminare maniglie dell’amore: ecco alcuni esercizi per casa

In fase iniziale, l’entità degli esercizi per casa dipende un po’ dai vostri ritmi. Occorrerà partire a ritmi graduali se non si fa sport da un po’ di tempo: in ogni caso, chi ha intenzione di eliminare maniglie dell’amore in tempi quanto più ridotti possibili, dovrebbe iniziare con la cylclette. Una 20 di minuti di allenamento alla cyclette, in palestra o a casa, vi aiuteranno a buttare giù i chili superflui e a diminuire l’accumulo di grasso. Dopodiché un quarto d’ora di corsa e di esercizi sul tappeto abbinati e sessioni di crunch regolare, obliquo ed inverso vi aiuteranno ad eliminare maniglie dell’amore. Certo, almeno all’inizio, le sessioni potranno apparire un po’ troppo estenuanti. Solo dopo che il soggetto si è abituato a sostenere i ritmi iniziali, è possibile aumentare il volume di esercizi, aggiungendo qualche ora di passeggiata in bicicletta e di allenamento con i pesi.

Il piano d’allenamento di esercizi per casa prevede tre allenamenti settimanali di almeno un’ora. Tutto questo almeno in fase iniziale.

Per ciò che concerne l’utilizzo di creme per stimolare la circolazione e il ricorso ai massaggi, il giudizio della maggior parte degli addetti ai lavori è estremamente positivo. Tuttavia, i massaggi e le creme per eliminare maniglie dell’amore devono essere impiegati in abbinamento agli esercizi per caso e non in sostituzione. Ecco perché l’approccio multilaterale è fondamentale anche per il dimagrimento a livello generale.

Comments